L'associazione Creative Healing Arts

 

 

 

 

Un centro per l'arte della trasformazione creativa, luogo di accoglienza e libera espressione, per adulti e bambini, sede di laboratori, corsi e percorsi di crescita personale, individuali e di gruppo. Cha Creative Healing Arts è tutto questo e molto di più. 

È, un’associazione culturale, ma – soprattutto – uno spazio aperto per esprimersi in libertà, lontano dai giudizi. 

 

 


Un luogo per nutrire il corpo, la mente, lo spirito, dove crescere, condividere, creare… Lasciar salire a galla la propria essenza più vera.

È una grande famiglia, nata attorno alla figura e al metodo straordinario del suo fondatore, Tapani Mononen, ma cresciuta di giorno in giorno grazie alla passione e all’entusiasmo di tutti coloro se ne sono innamorati e che sono diventati parte integrante dell’essenza di Cha. Ognuno di loro - operatori, collaboratori, amici… - si è riconosciuto nello spirito di Cha e ha voluto farne parte per crescere insieme e diventare più consapevole.

Il centro è nato nel 2015. Organizza, tra l’altro, percorsi di attività teatrale, musicale e di movimento del corpo che fondono espressione artistica e crescita personale.

Cha promuove anche produzioni teatrali innovative e mette a disposizione la sua sede – a Tricesimo, in via San Giorgio 44 – per eventi, incontri, corsi e feste per famiglie.


 

ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVE HEALING ARTS

VIA SAN GIORGIO, 44 - TRICESIMO/UD

C.F. 94136960302

 

TAPANI MONONEN

tel. (+39) 388 0496240

e-mail: tapanino@hotmail.com

 

LE ATTIVITA' SONO RISERVATE AI SOCI