In cosa crediamo

Ciascuno di noi nasce già con una propria voce, la voce originale, un proprio modo di essere e una missione nella vita. Ma fa parte del gioco dimenticare tutto questo. Negli anni cominciamo a credere la che la nostra vera personalità sia quella che è stata prodotta dai nostri condizionamenti, dai traumi vissuti, da tutte le cose che ci sono state imposte dagli altri. Così ci allontaniamo dalla nostra essenza originale. Cha è uno spazio per chi sceglie di ricontattarla.

Ritrovare la propria parte più autentica molte volte porta a prendere contatto con il proprio bambino interiore, la nostra parte vitale e spirituale. È un incontro fondamentale di crescita e consapevolezza. Può essere anche inizialmente doloroso, per il riaffiorare di vissuti dolorosi del passato, ma alla fine paga sempre. Ci dà la possibilità di ritrovare il gioco, la meraviglia, il mistero... Il qui e ora.

Raggiungere la felicità e l'amore che tutti cerchiamo è possibile, in modo profondo, soltanto quando troviamo il nostro volto originale.

Noi siamo nati per essere felici, siamo nati per essere amore, per esprimere al massimo le nostre potenzialità. Per scoprirle basta decidere di partire per un viaggio. Una grande avventura: la vita.

 


 

ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVE HEALING ARTS

VIA SAN GIORGIO, 44 - TRICESIMO/UD

C.F. 94136960302

 

TAPANI MONONEN

tel. (+39) 388 0496240

e-mail: tapanino@hotmail.com

 

LE ATTIVITA' SONO RISERVATE AI SOCI