La compagnia Ma perché

 

La compagnia teatrale "Ma Perché": nasce nel 2015 negli spazi dell’associazione culturale CHA Creative Healing Arts, luogo d’incontro tra diverse arti espressive e fucina di creatività. A far scoccare la scintilla è l’intuizione di quattro artisti di talento, ciascuno con alle spalle diversi anni d’esperienza in ambiti artistici differenti. Un’alchimia sfociata nell'elaborazione di un linguaggio originale che intreccia e fonde diverse espressioni artistiche (teatro, circo, musica dal vivo..), in un insolito e straordinario abbraccio di comicità, poesia e significato.

Ma perché è:
Tapani Mononen (regista-attore)
Stefano Andreutti (musicista)
Marianna Fontanelli (circo contemporaneo)
Marcello Fares
(circo contemporaneo)

 

Lo spettacolo - Tocca a me!

 

C’è il clown impacciato, esilarante; la danzatrice che incanta, volteggiando sospesa nell'aria; l’acrobata rotante e il percussionista senza… percussioni! Una banda scatenata di adulti-bambini, ciascuno dei quali vuole dettare le regole del gioco, da qui il titolo «Tocca a me!».
Saranno gli scontri, gli incontri e le angherie a danno del più debole a dare vita a una vera e propria battaglia a colpi di acrobazie e virtuosismi aerei da lasciare con il fiato sospeso. Gag, musiche incalzanti suonate dal vivo, scherzi, colpi di scena e grandi emozioni assicureranno un viaggio divertente e magico nel mondo del teatro, dei clown, del circo e della musica, che coinvolgerà il pubblico e regalerà risate anche allo spettatore più imperturbabile.
Ed insegnerà che non si è mai troppo grandi per giocare!

Lo spettacolo è pensato in particolare per le famiglie ma adatto ad ogni tipo di pubblico.

Per informazioni: tel. 388/0496240


 

ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVE HEALING ARTS

VIA SAN GIORGIO, 44 - TRICESIMO/UD

C.F. 94136960302

 

TAPANI MONONEN

tel. (+39) 388 0496240

e-mail: tapanino@hotmail.com

 

LE ATTIVITA' SONO RISERVATE AI SOCI