Satyananda Yoga

Giovedì, ore 19:00

con Tuuli Nevasalmi

 

Lo Yoga è un mezzo per trovare equilibrio in diversi aspetti della nostra vita, crea armonia e connessione tra la nostra mente e il nostro corpo, aumenta l'energia se ne abbiamo poca e ci calma se siamo agitati, ci purifica dalle tossine e ci aiuta a stare bene. Un piccolo momento di pace con noi stessi può anche aiutarci ad affrontare meglio gli stress di questo mondo e a rimanere più distaccati e tranquilli.

Lo yoga integrale è semplicemente uno yoga completo che include sia le posizioni (le asanas), le tecniche di rilassamento (yoga nidra), che le tecniche di respirazione (pranayama) e andando più avanti anche la meditazione.

La lezione dura un ora e mezza e include un rilassamento iniziale, seguito dalle asanas intervallate da un mini-rilassamento e un esercizio di respirazione (pranayama). La lezione finisce sempre con un rilassamento profondo guidato (yoga nidra). Per il corso principianti non c’è bisogno di aver frequentato alcun corso di yoga prima.

 

*Tuuli Nevasalmi / Nivedan pratica Satyananda yoga da 15 anni, ha conseguito il titolo di insegnante con la scuola triennale. Di origine finlandese, vive in Friuli da oltre 20 anni. Il suo desiderio di insegnare yoga nasce dalla voglia di condividere i benefici di una pratica antica ed efficace che offre strumenti individuali molto adatti a questa epoca.

 

 

Info e iscrizioni: Tapani Mononen 388/0496240

tapanino@hotmail.com


 

ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVE HEALING ARTS

VIA SAN GIORGIO, 44 - TRICESIMO/UD

C.F. 94136960302

 

TAPANI MONONEN

tel. (+39) 388 0496240

e-mail: tapanino@hotmail.com

 

LE ATTIVITA' SONO RISERVATE AI SOCI