Sedute individuali

con Tapani Mononen

 

 “A dire la verità ad ascoltare discorsi “mentali” mi annoio, ma quando parla la nostra anima dentro di me si accende qualcosa, e ho notato negli anni che in quel momento riesco ad ascoltare la mia intuizione e ad accompagnare le persone verso nuove consapevolezze”

Tapani Mononen

 

Ogni essere umano è nato per essere felice, per essere amore, per esprimere al massimo le sue potenzialità. Le cose che ci accadono nella vita ci allontanano dalla nostra vera essenza, ma ricontattarla è sempre possibile.

 

Tapani Mononen mette a disposizione la sua esperienza di terapeuta, e la straordinaria capacità di ascoltare la propria intuizione nell’accompagnare le persone, per condurle verso nuove consapevolezze e liberarle dal peso di blocchi, traumi e condizionamenti. Un vero e proprio viaggio – guidato e protetto - nel proprio sé più profondo. Un’avventura oltre gli schemi, in cui la persona viene considerata nella sua totalità – mente, corpo, cuore, spirito – e non come un insieme costituito da parti separate tra loro e non comunicanti.

 

Sono previsti percorsi specifici sulla riscoperta del proprio bambino interiore e legati ad esperienze di abuso, psicologico e fisico.

 

Tutto sta nella consapevolezza. Il cosiddetto “problema” nasce quando pensiamo di essere qualcosa che non siamo.

 

Tapani Mononen


 

ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVE HEALING ARTS

VIA SAN GIORGIO, 44 - TRICESIMO/UD

C.F. 94136960302

 

TAPANI MONONEN

tel. (+39) 388 0496240

e-mail: tapanino@hotmail.com

 

LE ATTIVITA' SONO RISERVATE AI SOCI